OPEN DAY 10 DICEMBRE 2021

I docenti e la dirigente scolastica sono lieti di accogliere i genitori e gli alunni delle future classi prime per presentare l’offerta formativa e i laboratori della scuola media “Giusti” a partire dalle ore 18,30.

Ai genitori saranno illustrati il Piano dell’offerta formativa nella sua articolazione curricolare ed extracurricolare, l’organizzazione didattica, il tempo scuola e le nuove modalità di iscrizione. L’incontro prevede un primo momento di riunione plenaria e i genitori impossibilitati a partecipare potranno accedere in modalità on-line tramite il link presente sul sito della scuola. Successivamente sarà possibile visitare gli ambienti e i laboratori dell’Istituto con la guida dei docenti del plesso.

Gli alunni saranno accolti nei laboratori della scuola e potranno svolgere attività didattiche sotto la guida dei docenti insieme ai futuri compagni della scuola media.

Ai soli genitori è richiesta l’esibizione del Green Pass per accedere all’interno dell’edificio.

I bambini saranno accolti dai docenti e accompagnati a turno nei vari laboratori.

Le attività saranno svolte nel rispetto della normativa sulla sicurezza.

I genitori che lo desiderano possono chiedere di partecipare all’open day prenotandosi tramite telefono o per mail.

Delia Dami