AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO A.S. 2021/22

Autovalutazione di Istituto a.s. 2021/22 – Compilazione questionari.

Si invitano gli insegnanti, il personale A.T.A., i genitori della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria e della Secondaria, gli alunni a compilare il questionario relativo alla categoria di appartenenza, per l’Autovalutazione di Istituto.
All’interno del nostro Istituto, è stata promossa un’indagine al fine di conoscere il parere degli utenti e di tutto il personale scolastico sui processi chiave della scuola.
L’analisi delle informazioni raccolte consentirà all’Istituto di individuare i punti di forza e le criticità da cui partire per calibrare un’offerta formativa maggiormente corrispondente ai bisogni dell’utenza e nel contempo migliorare il clima e l’ambiente di apprendimento e di lavoro.
I genitori che hanno più figli nello stesso ordine di scuola compileranno un solo questionario; invece, quelli che hanno figli in scuole di ordini diversi ne compileranno uno per ogni ordine di scuola.
I questionari sono anonimi e saranno utilizzati soltanto a fini statistici.
La compilazione resterà attiva fino al 10 giugno 2022.
Grazie per la collaborazione.

(Per procedere alla compilazione, cliccare sul relativo questionario.)

Alunni:

Genitori: